Oggi più che mai, con la primavera alle porte che sboccia nonostante gli orrori a cui è costretta, suo malgrado, a fare da cornice, sentiamo il bisogno di “rinascere” a una nuova vita e ad un nuovo modello sociale basato sul rispetto del prossimo e su istanze di bellezza, uguaglianza e amore.

In Ariosto Social Club abbiamo sempre cercato di attivarci in questa direzione, mossa dopo mossa, anche con piccoli ma significativi gesti. Ne è un esempio la boutique di Valeria Benatti con le proposte sostenibili e solidali.

Essere sostenibili non significa solo rispettare l’ambiente ma anche creare un’economia circolare che rispetti e promuova l’identità culturale e le persone, la loro diversità, il loro mondo.

La boutique, uno spazio pensato per uomini e donne curiosi e sensibili nei confronti della sostenibilità, vi accoglierà per mostrarvi la selezione dei nuovi prodotti scelti apposta per voi.

Eleganza, stile ed esclusività sono i protagonisti di un sogno che si traduce in realtà nell’ampia selezione di abiti morbidi, accessori originali, gioielli artigianali e mala tibetani, oltre a tante idee per regali da fare e da farsi. Colori vivaci e solari che richiamano alla primavera, alla voglia di vivere, alla gioia, alla bellezza, alla pace, colori che riempiono gli occhi e il cuore di calore, come a volere abbattere ogni tipo di oscurità e violenza, colori che irrompono con forza ed irruenza nei nostri occhi, nella nostra mente e per qualche istante ci regalano momenti di serenità e ci fanno dimenticare, anche se solo per pochi attimi, tutto ciò che di brutto ora colpisce il nostro mondo.

Non solo la boutique ma tutto Ariosto Social Club si conferma come un luogo consapevole dove i servizi offerti, dagli appartamenti, alla palestra Infiniteness fino al bistrot Uovodiseppia” Milano, vengono proposti nel rispetto delle persone che ci circondano. Qui da noi potrai vivere un’esperienza a 360° immergendoti in un luogo magico, dove le parole “bellezza” e “pace” fanno da padrone di casa, e lasciano fuori ogni tipo di preoccupazione ed ansia.