Stiamo per salutare l’inverno e sentiamo il bisogno di allontanare, quasi “cacciare via”, dal nostro corpo il grigiore ed il freddo che lo hanno contraddistinto. Quale migliore modo di un momento di relax nella innovativa spa Infiniteness all’interno di Ariosto Social Club?

Non possiamo non pensare alle sensazioni di relax e rigenerazione che proviamo grazie ad una bella sauna, soprattutto dopo un’estenuante giornata lavorativa, senza contare i numerosi vantaggi che un trattamento del genere può portare all’organismo.

I suoi benefici diventano ogni anno più apprezzati. Uno dei principali motivi che attira verso la sauna è l’idea di dimagrire: contrariamente a quanto si possa pensare, però, il dimagrimento non avviene per la sudorazione, ma attraverso l’aumento della frequenza cardiaca. Il cuore, battendo più velocemente, aiuta l’organismo a bruciare più calorie. In media, una sauna aiuta a bruciare circa 300 calorie, l’equivalente di un’ora di camminata.

Ma non solo il dimagrimento, grazie alle elevate temperature, infatti, possiamo depurare il nostro organismo dalle tossine, eliminare lo stress, migliorare il tono della pelle, smaltire l’acido lattico e rilassare i muscoli, rafforzare il sistema immunitario, migliorare la circolazione, aiutare la respirazione, ritardare l’invecchiamento e… provare piacere!

Sì, proprio piacere perché il relax offerto dalla sauna facilita il rilascio di endorfine, le sostanze che danno una speciale sensazione di benessere diffuso per tutto il corpo.  Perché diciamocelo, una lista di benefici fisici e psicologici è sempre utile conoscerla, ma senza il piacere che comporta… non sarebbe la stessa cosa.

Non solo Infiniteness, Ariosto Social Club è in grado di soddisfare ogni tua esigenza di “benessere”, dall’esperienza culinaria con il bistrot “Uovodiseppia Milano, a un week end o anche una sola notte di relax con tanto di cena stellata in camera, presso uno dei venti sofisticati appartamenti, o, ancora, una pausa di shopping dedicata solo a te presso la boutique di Valeria Benatti.

Tutto questo è a tua disposizione in Ariosto Social Club, lo spazio poliedrico a Milano, in via Ariosto 22, che offre la possibilità di vivere in un’unica realtà il “wellness” in piena armonia, come paradigma di uno stile di vita sano che ha come obiettivo il benessere fisico e psicologico.