Quale migliore modo per festeggiare la Festa delle Donne se non quello di trascorrere questa ricorrenza presso lo spazio poliedrico dell’Ariosto Social Club. Potrai brindare, a cena, insieme alle tue più care amiche presso l’elegante bistrot dello Chef Pino Cuttaia,Uovodiseppia Milano” oppure regalarti qualche ora di riposo presso l’innovativo centro benessere di Infiniteness o, ancora, ritagliarti una notte di relax in uno dei nostri 20 lussuosi appartamenti con tanto di cena in camera e colazione stellata e perché no? Passare nell’originale boutique di Valeria Benatti e coccolarti con un po’ di shopping tutto al femminile.

Ariosto Social Club ti offre la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile, non solo per ciò che rappresenta storicamente e socialmente, ma anche perché potrai dedicare del tempo esclusivamente a te, in quanto donna, professionista, madre, moglie, amica e tanto altro.

Ariosto Social Club, da sempre vicino alle donne, si fa promotore di una istanza sociale di inclusione che valorizzi le donne in tutti i suoi molteplici aspetti e sfumature.

Lo spazio, forte di questa mission, ha da poco rinnovato i suoi appuntamenti “Donne che ispirano le donne”, gli incontri promossi da Valeria Benatti, giornalista, scrittrice e per 18 anni speaker di RTL 102.5, un modo per promuovere la femminilità in tutti i suoi accenti, un cenacolo di idee fatto da donne, per le donne.

Gli incontri riprenderanno nel giardino di Ariosto Social Club a partire dal prossimo 15 marzo, ogni martedì, alle ore 18. Questo il calendario dei prossimi 6 appuntamenti:

  • 15 marzo – Eva Di Pierro, Jungian coach, tantric and embodiment guide, fondatrice di Reconnect-you: corpo, anima e mente insieme sulla via della consapevolezza e della realizzazione personale
  • 22 marzo – Magnifiche Perennial, Isa e Marilli, tiktoker per gioco, e l’incredibile ascesa social di due signore per bene.
  • 29 marzo – Stefania Aphel Barzini, autrice de “Le Gattoparde”, Giunti editore, un romanzo storico sulla famiglia Piccolo nella Sicilia tra l’Unità d’Italia e il Novecento.
  • 5 aprile – Il centro antiviolenza Cerchi d’Acqua: a Milano da oltre 20 anni un luogo di libertà per le donne.
  • 12 aprile – Fulvia Salvi, fondatrice di Medicinema Italia Onlus, e il cinema come terapia del dolore.
  • 26 aprile – Giovanna Vitacca, style coach, dal riordino dell’armadio allo stile che si impara

Buona festa delle Donne da Ariosto Social Club!