Milano si prepara a una delle settimane più importanti dell’anno: la Milano Fashion Week.

Finalmente l’appuntamento più atteso dagli appassionati della moda è arrivato: dal 22 al 28 febbraio la città meneghina si trasformerà in una elegante catwalk che vedrà sfilare i più famosi brand luxury della moda italiana, e non, attirando l’attenzione dei fashion victim e di vip nazionali e internazionali.

Anche quest’anno l’evento pone un’attenzione particolare al tema della sostenibilità, uno dei pillar della strategia di Camera Nazionale della Moda Italiana che, fin dal 2010, si è impegnata nel porla come valore fondante del sistema moda italiano. Per l’Italia, primo produttore di moda del lusso al mondo, la sostenibilità rappresenta una fondamentale leva competitiva che permette di consolidare la propria leadership.

Perfettamente in linea con i principi ecosostenibili su cui si fonda la filosofia di Ariosto Social Club, lo spazio poliedrico al centro di Milano che ti offre la possibilità di vivere il concetto di “benessere” a 360°.

Alloggiando in uno degli esclusivi appartamenti di Ariosto Social Club avrai la possibilità di essere anche tu protagonista di questo evento internazionale partecipando alle sfilate più famose e agli eventi più glamour. Gli eleganti appartamenti sono dotati di tutti i comfort, pensati in un’ottica ecosostenibile e arredati nei minimi dettagli dai maggiori brand del design italiano: Dada, Molteni&C, Vitra, Society Limonta. Gli ampi spazi esaltano il connubio tra charme, tradizione e tecnologia, esaltando l’essenza dello stile italiano. Quattro le tipologie di alloggio: 40 mq, 55mq, 70mq e 80mq, adatti ospitare dalle 4 alle 6 persone con wi-fi gratuito, tv satellitare a schermo piatto e rigorosamente pet-friendly.

Tutti gli alloggi hanno ingresso indipendente, pavimento in parquet, materassi deluxe, cucina attrezzata e depuratore d’acqua e, per i clienti più esigenti, la possibilità di provare un’esperienza unica: una cena stellata servita direttamente in camera.

Funzionalità e stile rendono unici gli appartamenti. Le dotazioni complessive di alto livello garantiscono il comfort e gli spazi sono stati pensati per offrire il massimo dell’abitabilità.

Inoltre, Ariosto Social Club offre una gamma di servizi unici: la boutique di Valeria Benatti, Infiniteness, lo spazio benessere con personal trainers, e il bistrot “Uovodiseppia” Milano inaugurato dallo Chef Pino Cuttaia. Tutto pensato per prendersi cura di te in ogni momento della giornata.

Ariosto Social Club vi aspetta in via Ludovico Ariosto 22! Non mancate!