La Pasqua a Milano, una delle ricorrenze più attese dell’anno, è un appuntamento da omaggiare nel migliore dei modi. Domenica, come tradizione vuole, si fa festa in compagnia, naturalmente a tavola, dove i profumi e i piatti tipici pasquali la fanno da padrone, sia in famiglia che nei ristoranti della città.

Senza dimenticare che il lunedì dell’Angelo, noto ai più come Pasquetta, è la giornata ideale per una scampagnata fuori porta, con tantissimi posti fuori Milano da visitare per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del puro divertimento.

E allora, quale migliore modo di trascorrere questi giorni di festa da Ariosto Social Club!

Potrai passare un soggiorno unico in uno dei suoi 20 esclusivi appartamenti, nel cuore di Milano, a pochi passi dai punti di maggiore interesse della città, dal Cenacolo di Leonardo ai grattacieli di City Life.

Gli eleganti appartamenti sono dotati di tutti comfort, pensati in un’ottica ecosostenibile e arredati nei dettagli dai maggiori brand del design italiano: Dada, Molteni&C,Vitra, Society Limonta, complementi di arredo tutti acquistabili dagli ospiti a un prezzo dedicato. Potrai, inoltre, gustare i raffinati piatti del bistrot “Uovodiseppia Milano direttamente in camera, così come la prima colazione.

L’accoglienza di Ariosto Social Club ti permette di godere delle bellezze artistiche della città ed è anche un ottimo punto di partenza per una gita pasquale fuori porta. Al ritorno dall’ escursione potrai, inoltre, rilassarti nel centro benessere Infiniteness con Spa e palestra all’avanguardia dove un personal trainer sarà a tua completa disposizione.

Tutti gli spazi di Ariosto Social Club sono stati ideati per permetterti di sentirti come a casa, coccolati e viziati. Comfort e eleganza fanno poi da preziosa cornice a questo luogo, unico e fuori dal tempo, affascinante e rassicurante.

Tutto questo nel nostro spazio poliedrico a Milano, in via Ariosto 22, che ti offre la possibilità di vivere in un’unica realtà il relax in piena armonia.