Milano, capitale italiana della moda, del design e della creatività, è un punto di riferimento internazionale: riconosciuta e famosa per le sue boutique di alta gamma e i suoi negozi di lusso, ma anche per i suoi angoli romantici. Se vuoi visitare la città con la tua dolce metà o stai pianificando un viaggio, la sua ricchezza artistica e le sue meraviglie ti lasceranno senza parole.

Una passeggiata al Parco Sempione è il punto di partenza ideale per immergersi nel romanticismo meneghino. Questo grande parco pubblico è il luogo perfetto per una piacevole camminata cittadina, da soli o in compagnia: con i suoi bellissimi giardini ricchi di piante e fiori, una splendida fontana e la vista, sullo sfondo, del magnifico Castello Sforzesco che apre l’ingresso al parco.

Da qui potrai raggiungere il quartiere di Brera, il “district” più alla moda della città, conosciuto in tutto il mondo per le sue gallerie d’arte, i caratteristici caffè e gli edifici dall’architettura storica. Una passeggiata romantica tra le sue stradine è un’esperienza indimenticabile, da condire con un aperitivo o una deliziosa cena in uno dei tanti ristorantini che affollano le sue vie.

Nel Palazzo di Brera si trova anche l’orto botanico: i suoi 5 mila metri quadrati ospitano più di 300 specie diverse di piante, l’ideale per una tranquilla e serena pausa floreale.

Ariosto Social Club è l’aparthotel di classe, in centro città, dove soggiornare per avventurarsi alla scoperta degli angoli più suggestivi di Milano: design made in Italy, arredi di qualità, tecnologia all’avanguardia e, soprattutto, una profonda attenzione e cura dei dettagli per rendere l’atmosfera accogliente, intima e riservata.

All’interno del nostro social club sono presenti il Bistrot “Uovodiseppia”, curato dallo chef bistellato Pino Cuttaia, con la sua squisita e delicata cucina mediterranea da gustare a pranzo, o a cena, anche direttamente en suite, ed un bellissimo wellness club, con piccola Spa, dove allenarsi e rilassarsi al termine di una lunga giornata.

Ti aspettiamo nella cornice di un lussuoso palazzo novecentesco, in via Ariosto 22, comodo da raggiungere sia in auto che con transfer privati da aeroporti o stazioni ferroviarie: vieni a scoprirci!