Milano non è solo sinonimo di moda e lusso ma anche di arte e cultura! È nota per essere meta di molti “fashion victim” che passeggiano per i vicoli del Quadrilatero desiderosi di shopping ma anche per il patrimonio artistico inestimabile che richiama visitatori da tutto il mondo. Soggiornare a Milano è un’occasione, quindi,  per potere scoprire le nuove tendenze della moda e le bellezze artistiche della città, tutto in un’unica vacanza!

Ariosto Social Club ti offre questa possibilità!

Puoi soggiornare in uno dei suoi venti esclusivi appartamenti e vivere un’esperienza indimenticabile nel cuore di Milano, a pochi passi dai punti di maggiore interesse della città, dal Cenacolo di Leonardo ai grattacieli di City Life. Ariosto Social Club ha ideato spazi dotati di tutti i comfort, arredati nei minimi dettagli dai maggiori brand del design italiano e pensati in un’ottica ecosostenibile.

Inoltre, offre una gamma di servizi unici: la boutique di Valeria Benatti, Infiniteness, lo spazio benessere con personal trainers, e il bistrot “Uovodiseppia” inaugurato dallo Chef Pino Cuttaia, tutto pensato per prendersi cura di te in ogni momento della giornata.

Un soggiorno memorabile in cui la moda e l’arte fanno da padroni, circondati dallo stile e dall’eleganza firmati Ariosto Social Club.