L’odore del caffè fumante che si mescola a quello della carta del giornale da sfogliare seduti comodamente al tavolino all’aperto durante la bella stagione con i raggi del sole che si riflettono sulle tazzine lucenti, oppure dentro, durante un temporale mattutino, a godersi il tepore della caffetteria.

Tutta questa magia si racchiude nel rito della colazione al bar, un rito rassicurante che dà il via alle giornate lavorative e a quelle di svago, un punto di inizio.

La colazione di Ariosto Social Club

Il rito della colazione al bar, di cui ci siamo dovuti privare per un lungo periodo nel corso della pandemia, è ritornato prepotentemente nella nostra vita, come una boccata di aria fresca. Ora finalmente Ariosto Social Club ha deciso di aprire le porte del suo bistrot “Uovodiseppia” Milano fin dalle 8 del mattino, per colazione, pranzo, l’aperitivo e la cena.

Da soli o in compagnia, fare la colazione al bar mette di buon umore.

Ma perchè? La risposta è in tanti fattori che ci soddisfano. Innanzitutto non si va direttamente al lavoro ma si fa una sosta piacevole.

Si sceglie sempre la caffetteria che ci piace di più, dove siamo habitué. Il personale è gentile, attivo, sorridente, a volte anche scherzoso, e questo ci distrae dalle incombenze lavorative e porta allegria a noi che, fino a quel momento, ci siamo solo preoccupati di dovere arrivare puntuali al lavoro. Regalatevi una sosta gradevole prima di andare al lavoro, oppure durante la giornata, per un break rigenerante.

Nel nostro giardino interno ricco di piante e limoni vi sembrerà di non essere nemmeno a Milano.

Vi aspettiamo all’ Ariosto Social Club!