Il settore turistico sta vivendo un periodo di grande difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria: nonostante questo, Ariosto Social Club si è attivato, sin da subito, per garantire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile e priva di rischio sanitario nella propria struttura.

Nel cuore di Milano, a pochi passi dai punti di maggiore interesse della città, dal Cenacolo di Leonardo ai grattacieli di City Life, Ariosto Social Club  propone un soggiorno unico nel suo genere in uno dei suoi 20 appartamenti nel rispetto di tutte le normative anti-Covid. Un soggiorno di relax in assoluta sicurezza!

Tutti gli appartamenti di Ariosto Social Club vengono sottoposti a pulizia e igienizzazione quotidiana, così come la biancheria da bagno e delle camere. Gli spazi comuni sono dotati di distributori di gel sanificante e il personale opera nel riguardo delle normative sanitarie, rispettando il distanziamento e utilizzando tutti i dispositivi di protezione previsti come mascherina FFP2.

Gli esclusivi appartamenti sono dotati di tutti comfort, pensati in un’ottica ecosostenibile e arredati nei minimi dettagli dai maggiori brand del design italiano: Dada, Molteni&C, Vitra, Society Limonta, complementi di arredo tutti acquistabili dagli ospiti a un prezzo dedicato.

Gli ampi spazi esaltano il connubio tra charme, tradizione e tecnologia, esaltando l’essenza dello stile italiano. Quattro le tipologie di alloggio: 40 mq, 55mq, 70mq e 80mq, adatti ospitare dalle 4 alle 6 persone con wi-fi gratuito, tv satellitare a schermo piatto e rigorosamente pet-friendly.

Tutti gli alloggi hanno ingresso indipendente, pavimento in parquet di bamboo, materassi deluxe, frigorifero, forno a microonde, depuratore d’acqua, macchia del caffè, pentole e stoviglie, telefono con sveglia, tende oscuranti e chiamata di allarme.

Molti vantano 2 bagni, lavastoviglie, lavatrice ed un terrazzo.

Funzionalità e stile rendono unici gli  appartamenti. Le dotazioni complessive di alto livello garantiscono il comfort e gli spazi sono stati pensati per offrire il massimo dell’abitabilità.

Le norme per la sicurezza sanitaria sono rigorosamente rispettate in tutti gli spazi che completano la poliedrica offerta di Ariosto Social Club: nella palestra Infiniteness (che prevende la presenza di un solo ospite e di un personal trainer), nella Spa, nel bistrot e nella boutique.

Come per tutte le strutture alberghiere, anche per accedere ai servizi alberghieri, di ristorazione e alla palestra di Ariosto Social Club è obbligatorio il Super Green Pass.