Ti presentiamo Ariosto Social Club, un’oasi di stile e comfort nel cuore della vivace Milano.

Situato a pochi passi dai quartieri più trendy della città, come Citylife e Arco della Pace, unisce l’arte del design italiano alla raffinatezza esclusiva di un prestigioso aparthotel.

Lasciati conquistare dalle finiture impeccabili e inconfondibili dei nostri arredi firmati da marchi d’eccellenza come Molteni & C e Dada che impreziosiscono gli spazi dei nostri appartamenti, rendendoli pratici ed eleganti, per farti sentire sempre… “come a casa”.

Entra in un mondo dove bellezza e funzionalità si fondono in un’esperienza da vivere a pieno, da soli o in compagnia. In un palazzo storico milanese di inizio Novecento, troverai un aparthotel di alto standing, un loft perfetto per piccoli eventi aziendali, un esclusivo wellness club e il delizioso bistrot “Uovo di Seppia Milano“.

Da qui potrai esplorare la nostra bella Milano, metropoli dalla lunga e ricca tradizione industriale, in costante cambiamento e trasformazione, oggi nel pieno di una profonda rigenerazione urbana ed architettonica, orientata ad uno sviluppo sostenibile con forte propensione all’innovazione: una città in costante evoluzione, dove gli ex spazi industriali sono stati riconvertiti in quartieri dedicati al design, alla moda e alla cultura.

Tra questi, i design district di via Tortona, Bovisa, CityLife e Milano Fiera rappresentano l’epicentro della creatività e dell’innovazione.

La zona di via Tortona è stata una delle prime a subire una trasformazione radicale negli anni ’90. Oggi ospita numerosi spazi espositivi, gallerie d’arte, atelier e showroom che, durante la Design Week, si animano con eventi, workshop, mostre ed esposizioni di livello internazionale.

Il quartiere Bovisa, al centro di una straordinaria transizione urbana, è stato completamente riconvertito negli ultimi anni grazie anche alla presenza del prestigioso Politecnico di Milano e del suo dipartimento di design d’eccellenza.

Queste aree, simboli della grande produzione industriale durante il boom economico, sono ora dei super-luoghi di creatività dove arte, cultura, product design e moda sono le protagoniste assolute.

La trasformazione è ancora in corso e sta dando un nuovo volto alla città, rendendola sempre più un punto di riferimento costante per tutto ciò che è visione e futuro.

Che tu voglia trascorrere un fine settimana o un lungo soggiorno, contattaci per una quotazione riservata allo 02.48517507 o via mail all’indirizzo apartments@ariostosocialclub.com.

Ti aspettiamo all’Ariosto Social Club!