L’Epifania tutte le feste porta via! È vero, l’avvento della Befana chiude uno dei periodi più magici dell’anno: i bambini tornano a scuola, le vacanze finiscono ma… non tutti sono tristi per la fine delle festività natalizie.
Gli amanti dello shopping, infatti, attendono questo momento con trepidazione perché la chiusura delle festività segna l’inizio di uno dei momenti più attesi dell’anno: le offerte invernali. Quale migliore occasione, quindi, per fare trovare ai nostri cari un ultimo regalo dentro la calza, proprio sotto il camino?
Se siete alla ricerca di un dono unico e originale, la raffinata boutique di Valeria Benatti, all’interno di Ariosto Social Club, farà al caso vostro!
All’interno dello store, pensato per uomini e donne curiosi e sensibili nei confronti della sostenibilità e dell’ecologia dei consumi, potrete vivere un’esperienza di shopping esclusivo!
Eleganza, stile ed esclusività sono i protagonisti di un sogno che si traduce in realtà nell’ampia selezione di abiti, negli accessori originali e nei gioielli artigianali che la boutique ha scelto per emozionarvi.
E non solo, potrai trovare mala tibetani, tante idee regalo e anche proposte solidali, come le tovagliette all’americana e gli astucci illustrati dall’artista Valentina D’Andrea realizzate per supportare il centro antiviolenza Cerchi d’Acqua a Milano. Uno shopping che arricchisce il cuore e aiuta il prossimo!
La nostra boutique, dopo una breve pausa natalizia, riapre le porte il 4 gennaio per accoglierti nello spazio dedicato allo shopping di Ariosto Social Club.