Il 19 novembre, a Milano, inizia la seconda edizione della “Drawing Week”: un evento interamente dedicato agli appassionati dell’arte grafica. La collezione Ramo metterà a disposizione il suo prezioso circuito di gallerie per accogliere i visitatori in uno straordinario e avvincente percorso di 12 tappe, dedicato al disegno ed alla ricerca visuale.
Un vero e proprio tuffo nel design e nell’arte della rappresentazione visiva, tra emergenti artisti contemporanei e maestri del ventesimo secolo, che accompagneranno il visitatore in un viaggio indimenticabile tra immagini, forme, illustrazioni e figurazioni grafiche.
Le opere di artisti attuali come Stefano de Paolis, Zoe Williams e Vijay Masharani entreranno in contatto e in dialogo con i componimenti visuali dei grandi nomi del ventesimo secolo come Fabio Mauri, Carol Rama, Lucio Fontana e Giacomo Balla.
La mostra sul design moderno e contemporaneo toccherà vari luoghi, spaziando per Porta Venezia, Loreto district, castello Sforzesco e centro storico: quale migliore occasione per scegliere Ariosto Social Club come punto di partenza per questo viaggio nel mondo dell’immagine?
Nel nostro esclusivo aparthotel di lusso troverai tutto il comfort, la tranquillità e la riservatezza di cui hai bisogno… ma non solo! Anche tanto design, grazie agli arredi firmati dai migliori brand italiani come Dada, Molteni&C e Society Limonta.
Un mix perfetto tra la modernità degli interni e lo stile antico di un incantevole palazzo milanese di inizio ‘900, nel pulsante cuore della metropoli meneghina.
Durante il tuo soggiorno, potrai contare su numerosi servizi come la possibilità di rilassarti prenotando un ingresso nella nostra Spa, dotata di bagno turco, sauna e cascata di ghiaccio, o, perché no, un buon allenamento guidato dai personal trainer del nostro Wellness Club.
Se sei un amante dello shopping, non farti mancare un tour nella boutique di Valeria Benatti, dove troverai abbigliamento, accessori, bijoux e complementi d’arredo unici e particolari: vere e proprie chicche, realizzate con un occhio di riguardo a tematiche come sostenibilità ambientale ed eticità.
E per cena?Fatti stupire dalle specialità del nostro bistrot Uovo di Seppia, curato dallo chef bistellato Pino Cuttaia, dove eccellenza e tradizione si uniscono in ricette dal sapore avvolgente, con gusti che ricordano la cucina di una volta.
Per avere informazioni o per prenotare, puoi contattarci allo 02.48517507 o via mail all’indirizzo: apartments@ariostosocialclub.com