LUISA PAVIA è un tornado! La conoscerete e ne resterete affascinati.
Da molti anni traina il Caf, il Centro Aiuto ai Minori e alle Famiglie in crisi che a Milano è un’istituzione. L’Associazione CAF è un luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.

Nel tempo, accanto al lavoro con i minori e in risposta ai bisogni del territorio, l’Associazione ha sviluppato anche servizi specifici di prevenzione dell’abuso e del maltrattamento infantile e interventi di supporto alle famiglie dei minori accolti e alle famiglie affidatarie.
Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.
Il modello di intervento adottato dall’Associazione prevede che si operi su tre principali aree: Prevenzione, Accoglienza e Sostegno alla famiglia.
Non è affatto facile raccogliere fondi per enti benefici, soprattutto in questo momento storico. Per questo sarà interessante capire come fa Luisa e trovare ogni anno i fondi per mandare avanti le comunità e tutte le iniziative fondamentali di cui il Caf si occupa. Di certo oltre alla competenza, e a un gruppo di donne che la affianca, ci mette un mare di passione che non la fa fermare di fronte a nessuno ostacolo.

APPUNTAMENTO CON LUISA PAVIA LUNEDI’ 31 MAGGIO ALLE 18.

Gli incontri saranno presentati da Valeria Benatti e si terranno in giardino, aperti al pubblico su prenotazione al 345 0336122 o con una mail a store@ariostosocialclub.com, ogni lunedì alle 18 in via Ariosto 22, Milano.
A seguire aperitivo con le bollicine “Passerina” offerte dalla cantina di Angela Velenosi.